Lotto : Le Venus gioco a 3 ruote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2024, 22:08
Avatar

Ramco

Group:
Administrator
Posts:
341
Location:
Gonzaga (Mn)

Status:


Ciao a tutti...
è doveroso intervenire in quanto su questa questione si è detto di tutto e di più, creando non poca confusione in merito alle procedure di estrazione.
Io sto su ciò che il decreto dichiara:
Prot. 2010/ 4500 /GIOCHILTT
(lo si trova sul web nel sito dell'Agenzia delle Dogane)
Le urne sono tante quante le ruote... quindi un urna per ogni città!
La modalità regolamentare (che in taluni casi ha generato caos e confusione) sta nell'estrazione di "test" prima di quella ufficiale, con un set di palline apposito, sempre per ogni singola urna corrispondente alla città. L'ordine è ben preciso, inizia con la città ospitante il comparto Venus, poi a seguire in ordine alfabetico le altre rimanenti di quel comparto.
Quindi ipotizzando il comparto Venus nord, si inizia con l'urna di Milano (estrazione di test, poi estrazione ufficiale con due set di palline distinte), poi urna di Genova, a seguire urna di Torino e si chiude con l'urna di Venezia.
Così via con gli altri comparti Venus, sud e centro...
Quindi togliamoci quell'idea dell'unica estrazione di "tot." numeri...
Se poi invece lo si vuole includere per trovare procedure nuove o idee nuove di statistica, ben vengano, ma non sottraiamoci da quello che è la realtà.
..era solo per chiarire, ciò che comunque è scritto nei loro decreti.
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2024, 22:15
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
880
Location:
Vicenza

Status:


Grazie Marco. Tutto chiaro e ciò fa escludere in partenza alcune eventuali teorie.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 22:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,309

Status:


Ma per favore !!!!

Se fosse stato il contrario, cioè, quello dettato dal sottoscritto fosse la " patafiata " scritta da ramco, e quello che ha scritto ramco, l'avrei scritto io, avresti avuto tutt' altra idea.

Se ramco t' avesse scritto che guardando fuori dalla finestra avresti visto degli asini volare,
tu, morenish, saresti corso a vedere .....

Il tuo ultimo messaggio, fa pena.

Scusa, Enplein, per questo mio scritto, ma non potevo non scrivere.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 15:39
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
880
Location:
Vicenza

Status:


Non vedo il motivo perché te la prenda così. L argomento che hai trattato, è molto interessante e volendo capire qualcosa di più, ho semplicemente posto delle domande per orientarmi meglio nella discussione. Se ritieni che quello che affermi tu sia sacrosanto, sbagli e sbagli al riguardo che una persona non pensi con la propria ragione solo perché conferma un opinione. Un caro saluto.

CITAZIONE (Morenish @ 9/2/2024, 22:15) 
Grazie Marco. Tutto chiaro e ciò fa escludere in partenza alcune eventuali teorie.

Solo per chiarire, le eventuali teorie da escludere si riferiscono a studi che avrei portato avanti io, non certo quello che hai esposto tu.
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 20:23
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


CITAZIONE (Ramcolotto @ 9/2/2024, 22:08) 
Ciao a tutti...
è doveroso intervenire in quanto su questa questione si è detto di tutto e di più, creando non poca confusione in merito alle procedure di estrazione.
Io sto su ciò che il decreto dichiara:
Prot. 2010/ 4500 /GIOCHILTT
(lo si trova sul web nel sito dell'Agenzia delle Dogane)
Le urne sono tante quante le ruote... quindi un urna per ogni città!
La modalità regolamentare (che in taluni casi ha generato caos e confusione) sta nell'estrazione di "test" prima di quella ufficiale, con un set di palline apposito, sempre per ogni singola urna corrispondente alla città. L'ordine è ben preciso, inizia con la città ospitante il comparto Venus, poi a seguire in ordine alfabetico le altre rimanenti di quel comparto.
Quindi ipotizzando il comparto Venus nord, si inizia con l'urna di Milano (estrazione di test, poi estrazione ufficiale con due set di palline distinte), poi urna di Genova, a seguire urna di Torino e si chiude con l'urna di Venezia.
Così via con gli altri comparti Venus, sud e centro...
Quindi togliamoci quell'idea dell'unica estrazione di "tot." numeri...
Se poi invece lo si vuole includere per trovare procedure nuove o idee nuove di statistica, ben vengano, ma non sottraiamoci da quello che è la realtà.
..era solo per chiarire, ciò che comunque è scritto nei loro decreti.

Ciao Ramco,in realta queste disquisizioni sono state trattate da molto tempo su svariati forum e in realtà nessuno ha' la certezza dei siti di estrazione ,sulle quantita di venus presenti etc etc...si può obiettare che le estrazioni sono visibili in diretta(ma non sui canali nazionali di stato) perchè?i giochi li chiudono alle 19.30,estrazione alle 19.55 perchè?(ma questo è altro affare) Io ho' provato a poter participare in diretta alle estrazioni a Milano,per ber 3 volte...niente da fare...posto esauriti,senza invito non entri,e addirittura pure con uno pass stampa niente da fare...MAHHH....Ora ti/vi pongo una domanda...ma siete cosi' sicuri che TUTTO quello che vedete sia realtà? oggi coi mezzi a disposizione le notizie,video,possono essere manipolati nel giro di pochi minuti,quindi vedi quello che loro vogliono farti vedere ....altro esempio....è storia odierna che hanno scoperto l'esistenza di "influencer"su tik tok instragram che non esistono nel reale,create ad arte ,e bene,per fare la fortuna di pochi che guadagnano fior di soldini sul "nulla cosmico".....eppure se vedi i video sono REALI...ballano,mangiano,cantano...eppure NON sono reali...questo per dire che ormai la realtà sottoposta ai nostri sguardi ....Concordo con l'idea di Blacklotto e le sue teorie alla luce di quanto osservato e occorsomi.Le VENUS sono 3 solo 3....estraggono dalle 15 / 20 palline ognuna,cambia o meglio "dovrebbe" cambiare solo il set di valigie affibbiate a ciascuna ruota.Quello che vedi nelle estrazioni sono solo immagini montate ad arte e ti fanno vedere le varie venus con la scritta della ruota.Allo stesso modo,credo che "tutta" la statistica deve cambiare parametri dopo l'avvento delle venus,in qualsiasi direzione si muova.Scusandomi per il prolisso intervento,una buona serata a "tutti gli abitanti del 3d".Grazie a tutti.
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 20:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,309

Status:


CITAZIONE (Leòn de Castilla @ 20/2/2024, 20:23) 
Concordo con l'idea di Blacklotto e le sue teorie alla luce di quanto osservato e occorsomi.Le VENUS sono 3 solo 3...

Quello che mi ha stupito, Leòn de Castilla, è che Ramco non sia intervenuto quando doveva.
Perché " non ha dato fiato alle trombe " quando Enpein diceva

CITAZIONE (Enplein* @ 31/8/2023, 20:28) 
Buonasera.
Qualche anno fa, ho trattato le Venus considerando le quindicine disposte nei sei tubi.
La tua esposizione sulle tre ruote pilote, è molto interessante e merita giustamente
una migliore valutazione in merito alla realizzazione di uno script.

Enplein.

Oppure, come mai, non ha scritto nulla leggendo l'interesse dimostrato da Silop2005 ?, come l'interessamento di
Saulle, Pfca ?

Lascia stare, ramco, tieni per te i tuoi bla bla bla ...

CITAZIONE (Ramcolotto @ 9/2/2024, 22:08) 
è doveroso intervenire in quanto su questa questione si è detto di tutto e di più, creando non poca confusione in merito alle procedure di estrazione.

è doveroso intervenire ... ? Ma che stai addì ?

Ma falla finita, e sparane di meno.
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 22:01
Avatar

Ramco

Group:
Administrator
Posts:
341
Location:
Gonzaga (Mn)

Status:


...Rimango basito da questi atteggiamenti, senza capirne il motivo...
Voglio solo precisare che i "bla bla.." sui quali mi accusi, non sono altro che le disposizioni regolamentari presenti sui siti dei Monopoli, e stop.
Un intervento per aiutare l'amico Moreno a dipanare eventuali dubbi, senza peraltro contraddire ne l'amico Franco e nessun altro... se poi si vogliono creare metodi che includano archivi disposti diversamente, come citato ad inizio post, va bene comunque (ben vengano) e non creo di certo polemica...

Poi, sulle ultime tue due "righe"... beh non ho parole!
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2024, 18:01

Member

Group:
Administrator
Posts:
132

Status:


CITAZIONE
Ma falla finita, e sparane di meno.

X Blacklotto.

Conosco Ramco da moltissimi anni ed ha dato tanto al Lotto ed ai tantissimi
utenti realizzando scrits e condividendo le sue ricerche, e non merita assolutamente
di essere silenziato da nessuno.
In questo Forum vige la correttezza ed il rispetto di esprimere la propria opinione
senza offendere la persona.
Inforno anche che Ramco è stato nominato, com immenso piacere, amministratore di questo Forum.

Nella speranza che questa stupida divergenza sia chiusa, saluto.

Enplein.
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 18:55
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Appoggio il pensiero di Franco,Marco e' persona "degna", la sua abnigazione all'idea del lotto dimostra la purezza ...il suo pst era solo per esternare quella che e' "la verita dei fatti"alla luce di quello che "dovrebbe essere".non tutti la pensiamo cosi' e i perchè li ho gia spiegati ...ma questo non giustifica prese e esternazioni che sono pura "idea" ...ne tantomeno "esclamazioni" dettate da una idea diversa...
Questa è lamia idea.

Saluti . 16.63
 
Top
icon1  view post Posted on 21/2/2024, 19:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,122
Location:
campania

Status:


CITAZIONE (Enplein* @ 21/2/2024, 18:01) 
CITAZIONE
Ma falla finita, e sparane di meno.

X Blacklotto.

Conosco Ramco da moltissimi anni ed ha dato tanto al Lotto ed ai tantissimi
utenti realizzando scrits e condividendo le sue ricerche, e non merita assolutamente
di essere silenziato da nessuno.
In questo Forum vige la correttezza ed il rispetto di esprimere la propria opinione
senza offendere la persona.

Inforno anche che Ramco è stato nominato, com immenso piacere, amministratore di questo Forum.

Nella speranza che questa stupida divergenza sia chiusa, saluto.

Enplein.

===========================
LOGOSILOP
==============
Salve a Tutti ,
==============
Condivido lo scritto di Enplein.
==============
Buon mercoledì a tutto il forum.
==============
stickman
A presto
Silop ;) ;) ;)
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2024, 19:19
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Condivido pienamente,senza se e senza ma.......
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 20:31

Member

Group:
Administrator
Posts:
132

Status:


Un grande grazie a Leòn e Silop, che saluto.

Ciao, Enplein.
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 21:40
Avatar

Ramco

Group:
Administrator
Posts:
341
Location:
Gonzaga (Mn)

Status:


Un caloroso GRAZIE a voi tutti che mi avete esternato l'amicizia e la vicinanza in questo "inaspettato" ..attacco..
Non intendo replicare, poichè come è scritto... non vedo nulla da aggiungere.

Un abbraccio virtuale a Franco, Moreno, Leon e il grande Silop... amici e compagni di tante battaglie contro il banco!
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2024, 07:30

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,536

Status:


Ciao a Tutti.

Congratulazioni a Ramco per la Nomina
e a Enplein per la scelta!

Genal
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 10:31
Avatar

Ramco

Group:
Administrator
Posts:
341
Location:
Gonzaga (Mn)

Status:


Grazie Genal, amico carissimo!...
 
Web  Top
74 replies since 24/8/2023, 16:33   2717 views
  Share